lin

giovedì 27 giugno 2013

Biglietto Tasche

Ecco il quarto biglietto per mia zia. Dato che sono in vacanza, ho molto tempo libero e creo moltissimo. Questa mattina ho quindi realizzato questa card.
Praticamente è un quarto di cartoncino verde A4, con due tasche, una fatta con la carta decorata, una con la carta da lucido. Poi ho creato le due tag.
La prima con della carta fantasia, la seconda con il cartoncino che mi rimaneva. Ho tagliato i bordi con le forbici decorative, ho scritto "Auguri" e poi ho usato un bottone pieno di brillantini.

Sul retro della prima tag ho fatto delle cuciture così mia zia potrà scrivere quello che vuole, mentre sul retro della seconda ho applicato un semicerchio tagliato con le forbici decorative. Infine ho completato con un nastrino verde annodato sul davanti e delle "cuciture" sulla tasca più piccola realizzate con la penna verde glitterata.
Spero vi piaccia e di esservi stata d'ispirazione.
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento