lin

sabato 24 agosto 2013

Biglietto Matrimonio

Eccomi finalmente tornata a pubblicare post dopo due settimane di vacanza. In questo post vi mostrerò un biglietto che ho creato per un matrimonio. E' molto semplice da creare ma d'effetto, e mi è piaciuto molto il risultato.
Allora... ho punchato un bordo con dei cuori, ho aggiunto un bordino scaricato e stampato, un fiocchetto argento. Poi ho creato una targhetta usando tre carte diverse e ho aggiunto anche due vestitini da sposo e sposa. Infine ho creato dei tratteggi argentati lungo il bordo e poi due cuoricini timbrati.
Dato che non ho molti timbri e ancora meno inchiostri, ho usato una tecnica diversa per timbrare. Ho direttamente sporcato il timbro con la penna gel argentata. In questo modo è venuto il timbro argentato. Nell'angolino rimasto vuoto ci andranno i nomi degli sposi.

Spero vi sia piaciuto. Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento