lin

domenica 20 ottobre 2013

Album scatola

Ciao a tutti!!! In questo post vi voglio mostrare una creazione appena finita, cioè un album, che in realtà non è un normale mini-album, ma è una piccola scatolina dove si inseriscono le foto.
Come sempre le foto sono di scarsa qualità!! Va beh! Allora, visto che l'ho creato per una bimba che compie nove anni (credo!) ho pensato di usare dei timbrini con le fatine che non utilizzo quasi mai. Sulla "copertina" ho incollato una fata colorata con le pennine della Stadtler. Come carte ho usato una carta scaricata dal sito Sweet Bio Design.
Questa scatola l'ho realizzata seguendo un tutorial di Creazione Topina.
Nella parte superiore dell'interno ho inserito una targhetta in cui ho scritto con uno stencil "foto" e poi a mano libera "ricordi".
La scatolina che c'è all'interno, dove poi si mettono le foto, l'ho decorata con una fatina piccolissima, un fiocchetto e due mezze perle color avorio.
Infine, nell'ultima parte, ho usato dei fiori punchati, che ho incollato su del pizzo di carta. Infine ho completato con un elfo. Con questo album-scatola partecipo al Dream Challenge di Scrap Dreams, per la quale il limite è usare una fustellata o una punchata. Spero che la creazione vi sia piaciuta!

Nessun commento:

Posta un commento