lin

domenica 29 dicembre 2013

Art Journaling 2013-the best

Ho scoperto, qualche giorno fa, la tecnica dell'art journaling, e, inutile dirlo, me ne sono assolutamente innamorata. Così ho fatto qualche ricerca su You Tube, ed ho scoperto un canale in cui vengono spiegati dei trucchetti in modo chiarissimo. CANALE YOU TUBE Così ho deciso di provare a fare una paginetta.
Ho steso una mano di acrilico verde, poi ho inserito tutti i mesi dell'anno, realizzati con delle carte sul verde. I cuoricini blu corrispondono con i giorni più belli del mese.
Devo dire che non è venuto un granchè, credo di aver usato come base una carta troppo leggera, ma per essere il primo tentativo... Con questo lavoro partecipo a : Dreams Cahllenge#12.13 Ciao, alla prossima!!

2 commenti:

  1. brava luisa... prova... vedrai che andrà meglio la prossima volta!
    anche se non si sbaglia mai... si fanno cose uniche! :)
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina