lin

sabato 11 gennaio 2014

Card Auguri

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un'altra card. In questo periodo ho sempre creato card natalizie e comunque con colori spenti e scuri, perciò avevo voglia di usare qualche altro colore. Ed ecco perciò quello che ne è venuto fuori: una card all'insegna del fucsia e dell'azzurro.
Ho usato delle carte per origami veramente fantastiche. Come decorazione ho voluto rimanere sul semplice, sulla base di alcune card che ho visto sul web in questi giorni. Perciò ho tagliato due stelle dalla carta rosa, ho incollato un nastro e un fiocco e poi un sacco di decorazioni varie (pailettes, mezze perle, strass e adesivi). Ecco alcuni dettagli.
Ah sì, dimenticavo! Ho scritto, anzi ricamato, la scritta Auguri! Con questa card partecipo a: Alla prossima, spero vi sia piaciuto anche questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento