lin

sabato 22 febbraio 2014

Lo A carnevale ogni scherzo vale

Ciao amiche scrapper!! Sono reduce di una giornata passata alla fiera Abilmente di Vicenza, sono stanchissima ma contenta dei miei acquisti. In più, per fare a posto al nuovo materiale, ho riordinato il mio mobile scrap, anzi, la mia mensola scrap. Comunque, ieri sera ero parecchio ispirata e ho creato un Lo, per partecipare alla sfida Sketch Lo#85. Appena ho visto lo sketch me ne sono innamorata. Ed ecco la mia interpretazione.
Ed ecco i dettagli:
Materiali utilizzati: Bazzil grigio, carta da stampante rossa, carta scrap Djeco, Strass, adesivi Accesorize e Djeco, china rossa, pennarello bianco, inchiostro steso con le millebolle, vari alfabeti sticker, penna nera, immagine /le cheerleadere) tagliata da un mio vecchio diario scolastico Goccioline. Con questo Lo partecipo anche all'Uso&Oso 3 (color tiffany) delle Scrapper della Notte e a Scrapbookinginitalia#2 (Venezia). Alla prossima!!

2 commenti:

  1. che bel LO allegro! grazie per aver partecipato sulle SDN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi, le vostre sfide mi danno sempre molte ispirazioni!!

      Elimina