lin

martedì 12 agosto 2014

Card Thanks

Ciao a tutte!!!!Come va?? Qui a Caldonazzo tutto bene, ieri c'era festa in piazza e sono rimasta fuori fino a tardi, perciò oggi sono rimasta fino alle dieci nel mio lettino a dormire beatamente. Poi mi sono messa all'opera e ho creato un layout ch vi farò vedere frea un paio di giorni (credo). Adesso vi mostro una card creata per una persona molto vicina alla nostra famiglia e che volevamo ringraziare per la sua disponibilità.


 Ho creato un fiore di carta, poi una bustina con la carta forno all'interno della quale ho inserito una semplice tag creata con carta patterned.

Ho timbrato la scritta (alfabeto Toga) e ho poi completato con pailettes e decorazioni varie.
Come vedete sto facendo degli esperimenti con la macchina fotografica, per provare nuove inquadrature, eccetera. Ditemi cosa ne pensate.
E poi vi lascio una foto che ho fatto, sempre come prova, in giro per il mio paese.

E infine vi lascio una bellissima canzone (almeno, a me piace un sacco, ma sapete, i gusti delle adolescenti!!)
A proposito...Partecipo ai Linky Parti#107 e a Dream Card#8.14 (angoli stondati) (Aggiornamento: ho capito male la sfida, quindi non parteicpo a Dream Card) . E la sapete la bella notizia??? Ho vinto il challenge di luglio! Siiii, sono contentissima!!

Bene, adesso basta, ho scritto abbastanza.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento