lin

domenica 24 agosto 2014

LO Sardegna

Eccomi tornata dall vacanze. Sono passate in un attimo, veramente, e mi sono proprio divertita, anche se sono contenta di essere tornata a casa. ora dovrò solo postare tutti i progetti arretrati!!! Sarà un lavoraccio!!!
Iniziamo subito. Oggi vi mostro un ayout creato parecchio tempo fa per la sfida di Scrapbbokingitalia (Calabria, Sicilia e Sardegna).


La protagonista dfel layout sono io in una veeeechiiiiiaaaa vacanza in Sardegna (era il 2004, mi sembra, ero veramente una nanetta). 

Fiori di Stamperia, qualche bottone della nonna, riagli e i miei adorati acquerelli.
Partecipo anche ai Linky Parti#108
Ed ora vi lascio qualche foto della mia vacanza.


Eravamo in un piccolo paesino della Val d'Aosta sotto il Cervino. Nei prossimi post ne metterò altre.
Ciao ciao



Nessun commento:

Posta un commento