lin

martedì 28 ottobre 2014

Card Birthday Wishes

Eccomi qui anche oggi con un post. Ultimamente non sto creando molto, gli impegni extra scolastici sono inziati e tra studio e cose varie non ho mai molto tempo. Ma dato che domani è il compleann di  una bambina a cui sono molto affezionata ho trovato il tempo di fare questa card per lei.


Ho preso l'idea da QUESTO pin... appena ho viso questa card me ne sono innamorata. Ho praticamente solo cambiato i colori e aggiunto il fiorone (Toga). Questa palette mi piace un sacco, soprattutto per le card semplici come questa.
Partecipo a Scrapper della Notte e Storie di timbri, carte e...
E ora volevo condividere con voi un canale su You Tube di cui mi sono innamorata. In realtà non centra con lo scapbooking, o meglio, solo in piccolissima parte. Si tratta di una ragazza americana, Bethany Mota, che fa dei video stupendi. Ha un sacco di idea bellissime e facili per fare regali, per decorare la camera ma anche semplicemente su pettinature o outfit. Vi consiglio di passare da lei.


8 commenti:

  1. Semplice ed elegantissima! Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri, carta e...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sei proprio un amore sai? complimenti anche per la tua creazione, dolcissima....
    grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e.....

    RispondiElimina
  3. Che dolce che sei , adoro questi colori . Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri, carta e...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono moltissimo, sono molto eleganti insieme!!
      Baci
      Luisa

      Elimina
  4. Gorgeous card, love the colors!
    Thanks for joining us at Storie di Tienbri carta e...

    RispondiElimina