lin

domenica 19 ottobre 2014

Card di Halloween

Ciao a tutti!!! E anche questa domenica è già passata!! Non ci credo!! Questo week end è veramente volato. Voi cosa avete fatto di bello?? Noi lo abbiamo passato a pitturare muri. O meglio, io l'ho passato i giro con le mie amiche a fare feste o con i miei fratelli al parco, ma i miei genitori sono rimasti tutto il finesettimana a imbiancare le camere.
Ho un sacco di lavori arretrati da farvi vedere. Oggi comincio con una card di Halloween.


E' la prima e mi sa che sarà anche l'ultima che creo. Infatti, prima di tutto è una festa che non mi piace molto, e poi non avendo collezioni di carte "hallowenesche" mi è un pò difficile crearne.
Partecipo a Amiche di scrap, Craft Smash e Mani di rana.
E vi lascio qualche foto del mio pomeriggio al parco. Armata di libro, cellulare con le mie canzoni preferite e macchina fotografrica le ore sono passate in un baleno!!

9 commenti:

  1. I colori di questa card sono perfetti per Halloween, brava!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la partecipazione alla sfida, la tua card e' perfetta per Halloween, i colori giusti.

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tua card Luisa, mi piac ecome hai sfumato i colori! Grazie per aver partecipato a Craft and Smash!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche io sono molto soddisfatta della sfumatura!! Ciao ciao e baci
      Luisa

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida su Amiche di scrap!

    RispondiElimina
  5. grazie per aver partecipato a craft and smash, molto carina :D

    RispondiElimina