lin

domenica 28 dicembre 2014

Card Love

Care ragazze, come avete passato il Natale?? Spero bene. Io e la mia famiglia siamo andati dai nonni, e abbiamo passato quattro giorni a correre tra parenti e amici. E non vi dico quanto ho mangiato!!
Io ho letto moltissimo, e vorrei parlarvi di tutti i libri che ho finito, ma oggi, dopo avervi fatto vedere la card che dà anche il titolo al posto, vi parlerò di un film.
Andiamo con ordine.
Prima la card.

Finalmente ho finito con le card di Natale, e comincio a mostrarvi tutti gli arretrati di dicembre.
Partecipo a Tutto quanto diventa scrap... 
Ed ora passiamo al film di cui vi parlavo. Si tratta di un film uscito da poco, che però, da quanto ho capito, ha riscosso molto successo, e devo dire che merita proprio vederlo. Si tratta de "Il ragazzo invisibile" di Salvatores. Allora... da dove partire a raccontarvi di questo film??

"Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio."

Io l'ho trovato stupendo. Sarà che è ambientato a Trieste, città che io adoro... sarà che sentire i dialoghi senza il doppiaggio è una cosa stupenda... però... è sicuramente uno dei film più belli che io abbia visto nel 2014!!.
 
Che post lungo!!
Ora vado... a presto!!

4 commenti:

  1. Semplice , ma molto dolce grazie di aver partecipato alla sfida su tutto quanto diventa scrap

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al challenge di TUTTO QUANTO DIVENTA SCRAP,progetto davvero molto bello
    A presto!
    Melissa

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver partecipato al challenge DT Maria
    Tutto Quanto..Diventa.. Scrap

    RispondiElimina