lin

lunedì 28 luglio 2014

Album w i nonni#2

Ciao a tutti!! Vi ricordate quella copertina di album che vi avevo mostrato qualche mese fa? Beh, ho cominciato a riempirlo.
Ho pastrocchiato un pò su una pagina, mentre sulla seconda ho creato una bustina e l'ho poi decorata. Vi piace?? Partecipo a Dreams Challenge (busta).

5 commenti:

  1. ma è deliziosa la tua busta...
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina
  2. Un uso davvero interessante della busta, brava!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, Luisa, ti scrivo per dirti che mi è piaciuta molto la tag pubblicata sul blog delle Scrappin' Sisters e penso che con questo lavoro tu ti sia superata! Mi piacciono lo stile, i colori... È tutto fatto molto bene. La scelta dei timbri e delle decorazioni, e l'organizzazione sequenziale delle varie parti sono ottime.
    Vedo che anche questi ultimi lavori sono molto buoni. Molto carine queste piccole api e bellissimo il biglietto per l'anniversario dei tuoi genitori. Saranno stati davvero felici!
    Man mano che si crea si impara e tu lo stai facendo alla grande. Continua così e fallo sempre ricordandoti che la cosa principale è che deve essere divertente!
    Baci,

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela!! Grazie mille, appena ho letto questo commento mi si è scaldato il cuore. Sono contenta che i miei lavori ti siano piaciuti. Ogni giorno questo "hobby" mi piace sempre di più e mentre creo mi diverto molto, cercando gli accostamenti giusti e sperimentando nuove tecniche.
      Grazie ancora
      Luisa

      Elimina
  4. Molto intimo questo progetto, delizioso!
    Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina