lin

sabato 26 luglio 2014

Lo Marta

Ciao a tutti!! Vi ricordate il layout che ho creato per il mio fratellino un pò di tempo fa?Beh, a mia sorella è piaciuto così tanto che ne ha voluto uno anche lei. E adesso lo vuole anche la mamma!!! Beh, ecco la versione per Marta. Devo dire che all'inizio non mi convinceva l'accostamento giallo-viola, ma avevo già tagliato il foglio lilla e mi dispiaceva non utilizzarlo, allora ho deciso di provare e devo dire che alla fine mi piace molto.Partecipo a Uso&Oso (giallo-viola) e a Sketch Lo#96. Ciao ciao, alla prossima.

2 commenti:

  1. Giallo e viola adatti a una ragazza! E poi mi piace tanto la tag con la "carta d'identità" della protagonista!

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava, mi piace! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su SDN

    RispondiElimina