lin

martedì 8 luglio 2014

LO Andrea

Ciao a tutti!!! Eccomi qui con il primo di una luuungaaa serie di post, stasera. Il primo lavoro che voglio mostrarvi è un Layout, dedicato al mio fratellino, in cui ho scritto tutte le sue cose prferite. Avevo visto quest'idea un pò di tempo fa in non so quale blog e mi era subito piaciuta, così avevo deciso di relizzarlo, ma tra una cosa e l'altra non ero mai riuscita. Ed eccolo, finalmente!!!
Allora, ho usato un bel pò di ritagli per creare tutti gli orsachiotti (si capisce che sono orsetti, vero?). In realtà avevo visto un layout creato in questo modo e mi era piaciuto moltissimo, ma quello era creato con un punch più grande e l'effetto era decisamente migliore. Partecipo a Scrap dreams (polaroid) , Carta e Ricordi e Amiche d Scrap (parole scritte a mano. Ciaoooooo, alla prossima

6 commenti:

  1. Che bella idea dedicare un LO a tuo fratello, simpaticissimi tutti questi orsetti colorati!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Tranquilla... si capisce che sono degli orsetti :-)

    RispondiElimina
  3. brava luisa... sempre presente e velocissima!
    andrea è stato contento del pensiero che hai avuto????
    grazie per aver partecipato ad amiche di scrap!

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, grazie per la tua assiduita' nelle nostre sfide!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. bel modo di riutilizzare i ritagli brava...
    grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams.

    RispondiElimina