lin

giovedì 17 luglio 2014

Tag Gridando amore dal centro del mondo

Era da un pò che non creavo una tag e la sfida Tag di Sketchaliciuos mi ha giusto dato l'ispirazione.
Che dite, vi piace? Ho creato lo sfondo con gli acquerelli, ho poi usato uno stencil ToDo a fiori e ho scritto il significato della parola gridare tratto dal dizionario. Poi ho usato una fatina stampata da Internet e ho scritto il titolo, che è tratto dal titolo di questo libro. Partecipo anche a Sognando Scrap (nastri e lustrini) Ciao, alla prossima

2 commenti:

  1. bel lavoro complimenti! grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap e in bocca al lupo!!! Mi raccomando continua a seguirci ciao elisabetta e il team di Sognando Scrap!

    RispondiElimina
  2. deliziosa, colorata e ...adoro la frase!!!
    :D :D :D

    Un bacio luisa

    RispondiElimina