lin

giovedì 10 luglio 2014

Tela My lovely family

Eccomi qui con un'altra tela alterata. Devo dire la verità...non sono proprio soddisfattissima. Saranno i colori troppo scuri o i pastrocchi sensa alcun senso, però...
Dopo aver pastrocchiato per bene con acrilici, acquerelli, ritagli di giornale e glitter la base, ho incollato la foto. Come abbellimenti ho usato due targhette colorate con gli acquerelli, un pezzo di vellum con un punch a stelline, un fiore di stoffa creato da me con un pezzo di nastro Toga, tre bottoni rubati alla nonna e il titolo scritto da me (adoro scrivere a mano i titoli e le frasi). Ho completato il tutto con una pioggia di pailettes, la mia nuova fissa. Partecipo a Fantasia Blog (home decor) e a scrappin Sister (stoffa). Ciao, alla prossima, spero che il mio lavoro vi sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento