lin

martedì 16 luglio 2013

Acquisti scrapposi

Finalmente è arrivato il pacco che aspettavo da Timbroscrapmania, dove avevo ordinato alcune cosucce scrappose. Dovete sapere che è il primo ordine che faccio via internet, anche perchè ho dovuto convincere mamma e papà. Prima avevo sempre preso alcune cosucce ogni tanto tra il Giochimpara (che è un negozio che c'è qui da noi) e il Brico. Poi mio papà mi ha preso un sacco di cartoncini di varie grammature che erano in offerta al Lidl. Infine ho approfittato del compleanno per chiedere cose varie. Insomma, mi sono sempre arrangiata.
Allora... non ho preso molte cose. Ho preso la collezione di carte THANKful della Bella, che contengono anche degli stickers, e devo dire che mi piacciono veramente moltissimo. Poi tre punch per i bordi: uno con i cuori di Martha Stewart, uno con dei fiori sempre di Martha Stewart e infine uno con un motivo di EK. Infine ho preso un alfabeto adesivo e delle spillette. Sono veramente soddisfatta di tutto, ho già provato i punch e funzionano benissimo.
Non vedo l'ora di usare le carte!!!

Nessun commento:

Posta un commento