lin

martedì 2 luglio 2013

Album girl's remembers

Ho finalmente finito il mio primo vero album!! Devo dire che sono piuttosto soddisfatta del risultato. Ho basato tutti i colori su un set di carte di Sweet Bio Design. Purtroppo il set comprendeva solo due carte, quindi ho dovuto fare da me il resto per non usare sempre le stesse fantasie. Ho creato quest'album per il compleanno di mia sorella, e dato che deve ancora venire e perciò devo ancora darglielo, spero che non curiosi per sbaglio nel blog se no ... addio sorpresa!!!
Allora, per la copertina ho usato la carta con le farfalle, ho creato un bordo che ho decorato con un nastro, ho creato un vestitino. Con il fimo ho creato le lettere per comporre la parola "GIRL'S" e delle roselline, che ho usato per decorare la scritta "MEMORIES". Poi ho attaccato un nastrino sul bordo a destra, per poi chiudere l'album, e sopra un bottone. Tutto rigorosamente rosa e nero.

 Per la seconda pagina ho voluto creare una tasca, che ho realizzato con degli avanzi di carta nera e ho decorato con del pizzo e del nastro. La targhetta l'ho creata con della carta riciclata, ho realizzato un fiorellino rosa che ho fermato con un fermacampione. Poi ho tagliato un "bacio" e ho fatto le scritte "love" e "kiss".

 Nella terza pagina ho incollato una bimba scaricata sempre dal blog di Sweet Bio Design, che ho colorato con gli acquerellabili, ho poi incorniciato e ho applicato un fiocchetto.

 Qui ho creato una striscia di pizzo su cui poi mia sorella potrà attaccare con la mollettina la sua foto. Ho creato anche una piccola targhetta, su cui ho scritto una frase e poi ho finito di decorare con un fiocchetto e un bottone in fimo.

 Ho creato un riquadro per la foto e poi ho fatto delle timbrate usando però al posto dell'inchiostro gli acquerelli.
 Qui ho fatto con uno stencil la scritta memories, ho creato una decorazione e poi una tasca con una piccola tag.

 In questa pagina ho incollato un fiore e un bordo tagliato con le forbici decorative, completato poi con un bordo adesivo.
 Questa pagina è una pagina un pò speciale, dato che ho creato io la carta dello sfondo, scrivendo più volte su una carta rosa la scritta "flower" con una penna rosa. Poi ho fatto delle cuciture e un fiore in pannolenci, e ho completato il tutto con un piccolo banner nero, su cui ho fatto delle cuciture bianche.
 Ho creato una decorazione con la penna della Stabilo nera, su cui ho aggiunto delle mezze perle color avorio. Ne ho aggiunta una anche sull'angolo a destra, in alto, mentre sui due angoli rimanenti ho applicato degli angoli neri e poi un fiocco di fimo.

 Questa pagina l'ho lasciata abbastanza semplice. Ho solamente ritagliato dal mio diario scolastico dell'anno ormai terminato (che ho tenuto apposta per riutilizzare i magnifici disegni) un disegno. Ho poi creato un fiocco di tulle.

  Nella pagina seguente ho creato un banner con tutte le carte che ho utilizzato nell'album, ho attaccato sotto tre bottoni in fimo e sopra (anche se non si vedono) quattro mezze perle rosa sempre in fimo.

Ed eccoci giunti all'ultima pagina: ho steso con la spugnetta il colore acrilico rosa chiaro, ho stampato delle rose fucsia e ho poi scritto il nome di mia sorella con l'acrilico nero. Ho applicato anche qui il nastrino per chiudere e il bottone.Spero vi sia piaciuta.


Nessun commento:

Posta un commento