lin

mercoledì 3 luglio 2013

Card Maschile

Ecco finita anche l'ultima card per mia zia. Ne ho voluta realizzare una maschile, da usare per nonni, zii, o parenti o amici vari. Devo dire che è sempre abbastanza difficile creare card per gli uomini, comunque ecco il risulato.
 Ho praticamente scopiazzato una card di ScrapMary, l'ho solo modificata un po' nei colori e nelle decorazioni. Allora, ho creato delle forme con dei ritagli sul blu e sul grigio, dopo aver incollato una carta di sfondo di un set dell'Ikea.Ovviamente ho sporcato i bordi con l'inchiostro a tutte le forme. Poi ho aggiunto alla targhetta blu un fiore in specchio. Ho creato una coccarda con della carta decorata azzurra, ci ho applicato sopra un crechio a righe e un bottone in fimo. Poi ho completato con una scritta di auguri.
Spero che vi piaccia. Alla prossima!!

2 commenti:

  1. carissima, purtroppo non si può parteciapare ad una sfida con un lavoro pubblicato prima della data della sfida in questione (in questo caso mi riferisco a queela delle Scrapper della notte, lanciata oggi 16 luglio)
    speriamo naturalmente tu voglia partecipare ancora con altre cose e... con la data giusta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parteciperò sicruamente con qualcos'altro, scusa, mi era sfuggita questa regola.

      Elimina