lin

martedì 23 luglio 2013

Layout Ricordi...

Questo è il primo dei tre post che posterò stasera, dato che negli ultimi giorni sto scrappando molto. Allora... qui vi mostro il mio primo layout. Devo dire che sono parecchio soddisfatta, per essere il primo tentativo è venuto molto bene!
Come vedete ho giocato sui toni del sabbia e del turchese. Ho usato una carta della collezione THANKful di Bella, incorniciata con delle striscioline di carta azzurra. Poi ho aggiunto tre fiori fatti con lo spago grazie ad un tutorial di Fantasticarta.

Ho anche creato dei fiori con la iuta, con al centro due perle turchesi. Con questo LO partecipo all'USo&Oso:rete delle Scrapper della Notte. Alla prossima!

1 commento:

  1. Sono molto contenta ti siano piaciuti i fiori fatti con lo spago! Ho guardato tutti i tuoi post con le tue creazioni e devo farti i miei complimenti perché sperimenti tantissimi materiali con ottimi risultati! Mi piacciono le cose che fai, bravissima!!!!! Delia

    RispondiElimina