lin

lunedì 1 luglio 2013

Card con effetto sfumato

Eccomi con la settima card per mia zia. Questa non è venuta proprio come volevo, ma comunque l'effetto non è male. Ho preso spunto da un video di Sweet Bio Design (che come avrete capito ammiro moltissimo ed è diventata la mia "maestra" di scrapbooking:) in cui sfumava vari colori di inchiostro su della carta fotografica. Io, dato che non ho molti inchiostri a tampone, ho usato della china verde e dell'inchiostro blu, poi ho timbrato alcune stelline e delle giraffine e ho composto la card.
Scusate la qualità non proprio eccellente della foto, ma la macchina fotografica che uso di solito non era a casa e ho dovuto usare la macchina fotografica più grande, che non so usare. Come notate ho anche cambiato sfondo della foto, perchè non scattava la foto dove le faccio di solito. Comunque, dicevo... ho montato la carta fotografica sfumata su un cartoncino verde. Poi ho aggiunto tre stelline argentate nell'angolo e, nell'angolo opposto, ho scritto "auguri" (mi dispiace, nella foto ho tagliato la scritta!).
All'interno ho messo un foglio verde acqua su cui si può scrivere il pensiero di augurio e poi ho contornato gli angoli con due striscette tagliate con le forbici decorative.
Per ora è tutto. Ciao e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento