lin

lunedì 1 luglio 2013

Card Bosco

Eccomi con la ottava card per mia zia. Con questa card partecipo anche al primo Uso&Oso delle Scrapper della Notte, che ha come "limite" i centrini. Ho usato dei ritagli di cartoncino verde che mi erano avanzati dalla card precedente e un set di decorazioni che ho scaricato e stampato da un sito utilissimo da cui si possono scaricare decorazioni, carte decorate e bordi.


Scusate ancora per la scarsa qualità delle foto, ma la macchina fotografica è sempre quella che non so usare, quindi mi devo accontentare. Allora, ho tagliato due centrini decorati con delle foglie (quei puntini verdi e bianchi sono delle foglie!!), ho aggiunto una targhetta che ho attaccato in rilievo, poi due decorazioni con le foglie.
Poi ho tagliato una striscetta di carta decorata, ho fatto tre fori con i punch a forma di sole e dietro ho attaccato un pezzo di carta marrone strappato a caso.

Per quanto riguarda questa card è tutto. Spero vi sia piaciuta.

1 commento:

  1. Grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina